Azienda

La RUPAC, Rappresentanze Utensili Precisione Apparecchi Controllo, fondata nel 1949 dall’Ingegner Bruno Friso, offre alla propria Clientela un’ampia scelta di strumentazione ed apparecchiature di controllo, sempre a livelli qualitativi molto elevati e rispondenti alle Normative DIN-ISO.

Gli strumenti di misura RUPAC sono il frutto dell’esperienza di lavoro di oltre sessanta anni nel settore della Qualità e del Controllo, ed è con grande orgoglio che possiamo affermare che il marchio RUPAC si pone tra i leader a livello nazionale ed europeo nel settore del controllo.

Oggi la nostra Società, sempre all’avanguardia in un settore in continua evoluzione, può vantare una superficie di 2.000 mq coperti, con due sale esposizione di 180 mq, dove siete invitati a vedere e provare una vasta gamma di apparecchiature, comprese le ultime, e più aggiornate, “novità di mercato”, e con un laboratorio dove si effettuano le riparazioni, il controllo ed il collaudo degli strumenti.

Un magazzino notevolmente ampliato e capiente assicura una pronta disponibilità di tutta la strumentazione presente sul nostro Catalogo Generale.

I nostri tecnici sono sempre a disposizione per risolvere qualsiasi problema o richiesta dei Clienti.